” About me…..
…about Victory…”
Mi è sempre piaciuto confrontarmi con le persone, parlare, ascoltarsi… E’ così fin da quando sono piccola: al falò con gli amici, davanti ad un camino o semplicemente su un prato per raccontare ognuno le proprie storie, scambiarsi esperienze e trarne consigli, per poi tornare a casa più ricchi, più sereni e tranquilli, con soluzioni emotive e pratiche per affrontare le difficoltà quotidiane che appartengono a ciascuno di noi, o per rispondere alle domande dell’ambiente circostante. Ed è in questa direzione che ho orientato anche i miei studi, che sono stati in effetti un’estensione del mio modo di essere: la comunicazione interpersonale è uno strumento meraviglioso di cui dobbiamo avvalerci tutti per scambiarci informazioni usando qualsiasi tipo di linguaggio: quello delle parole, ma anche quello del corpo che spesso è ancora più incisivo. Ci accorgiamo di non essere soli, e soprattutto che ci sono risorse a portata di mano per essere più carichi ed avere maggiore positività. Autostima e consapevolezza di sé ci aiutano a star bene e a portare energia anche nella vita degli altri. Io l’ho vissuto e constatato personalmente, continuo a farlo tutti i giorni, e da quando ho creduto in tutti questi stimoli la mia vita è radicalmente migliorata.
Victory nasce per trasmettere a voi questa stessa energia, per stare sempre sulla cresta dell’onda, al top: sono tantissime le sue soluzioni che favoriranno il benessere della mente e del corpo, sempre propedeutici ed interdipendenti; un coaching per sviluppare il potenziale che è in ognuno di noi, per la vittoria con se stessi sui vari fronti della vita.
Tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi Victory vi aggiornerà con nuovi consigli, spiegazioni, motivazioni, contributi. Un diario cui poter attingere di continuo; evoluzione di contenuti e confronto con il lettore che potrà interagire con Victory in qualsiasi momento, anche privatamente.
Ogni giorno cresce il numero delle persone che seguono Victory, la SPA della mente e del corpo, e con loro il suo successo.
Let’s start!